L’ASSOCIAZIONE

ARTERRA è nata nel Luglio del 2006.
Siamo un gruppo di persone con una passione comune:  fare ceramica, scoprire di poterlo fare, divertirsi esprimendo idee in forma plastica.
Teniamo corsi nel nostro laboratorio, invitiamo ceramisti esterni per sperimentare tecniche nuove, andiamo a vedere mostre per ampliare i nostri orizzonti, viaggiamo per scoprire altri ceramisti e scambiare idee.
Il nostro è un laboratorio aperto allo scambio di esperienze ceramiche. La nostra unica pretesa è imparare e avere il piacere di creare, sperimentare e dare sfogo alla nostra immaginazione.

ceramic_11ceramic_16

GRACIELA BAYONA PINTO

Graciela Bayona Pinto ha da anni la passione per la ceramica. Nata in Colombia e da più di trent’anni vive in Italia.
Laureata in Psicologia e Pedagogia ha seguito corsi liberi di Arte terapia e innumerevoli corsi di tecniche ceramiche.
Nel Luglio del 2006 ha fondato l’associazione ARTERRA dove si propongono anche corsi di ceramica per adulti e bambini.

Graciela